Guiness Travel tour operator parteciperà all’edizione 2022 della BMT a Napoli
La presenza di Guiness vuole dare un segnale ancor più forte in quanto arriva dopo due anni di crisi sanitaria, durante i quali l’azienda non ha mai smesso di lavorare: sono stati mantenuti e rinsaldati i rapporti con i fornitori delle destinazioni visitate e rafforzate le relazioni con le guide e le strutture locali.
Parallelamente al lavoro di rafforzamento e ulteriore miglioramento della programmazione del T.O., grande importanza continua a rivestire il rapporto con le agenzie di viaggio, con le quali sono effettuati costantemente incontri e webinar volti a far conoscere l’offerta del prodotto Guiness.
La piattaforma social è stata infatti implementata a seguito di un accurato restyling, che ha visto anche l’introduzione di un weblog aziendale con informazioni, curiosità e contenuti legati al mondo dei viaggi e accessibili a tutti.
Lo scopo è quello di raggiungere una comunicazione trasversale chiara ed efficace, attraverso la quale veicolare la ricca e variegata offerta Guiness e al tempo stesso evidenziare la filosofia che differenzia il T.O. nel settore dei viaggi organizzati.
“Anche in questi ultimi anni di incertezza globale noi abbiamo avuto ben chiaro il percorso da seguire, ponendo ancora di più l’accento su ciò che costituisce la nostra identità: itinerari con programmazione propria verso più di 100 paesi nel Mondo e accompagnatore Guiness garantito in partenza dall’Italia, consapevoli che la cura dei dettagli e la massima soddisfazione del viaggiatore abituato ad alti standard richiedono sempre un impegno e una passione costanti”, spiega Elvira D’aversa, Sales Manager del T.O.
Date e orari
Ultimi articoli
- Staycation: come attrarre clienti locali con esperienze uniche
- Segmento business travel: come migliorare l’esperienza di soggiorno di chi viaggia per lavoro
- Strategie di marketing per hotel nell’era digitale
- Turismo sostenibile: una guida per le strutture ricettive
- AI e accoglienza: come le chatbot stanno rivoluzionando la gestione delle richieste degli ospiti