LA PRIMA VOLTA DI FIAVET A BMT 2018
PER PARLARE DEL FUTURO DELLE AGENZIE DI VIAGGIO
La Borsa Mediterranea del Turismo è sempre più la casa esclusiva degli agenti di viaggio e per questo la Fiavet, nella sua massima espressione nazionale, ha scelto quest’anno di partecipare per la prima volta alla fiera organizzata alla Mostra d’Oltremare di Napoli da Progecta, da venerdì 23 a domenica 25 marzo.
Una presenza importante per BMT che consente alle agenzie di viaggio italiane di confrontarsi con la più antica delle associazioni di categoria, quella che storicamente registra le maggiori adesioni fra i protagonisti della rete di distribuzione.
Quella di Fiavet in BMT 2018 sarà una presenza attiva con diversi momenti che vedranno protagonista l’associazione presieduta da Jacopo De Ria. Nell’area riservata, le agenzie provenienti da tutta Italia troveranno uno spazio attrezzato per incontrarsi, discutere e dialogare.
Due i momenti di confronto previsti dal programma BMT: la riunione della Giunta Nazionale Fiavet e un convegno in cui si dibatterà dei temi più sensibili per l’attività delle agenzie di viaggio in un mondo del turismo che cambia.
Inoltre Fiavet presenterà i risultati del progetto-concorso dedicato all’Egitto indetto fra le circa mille agenzie associate per l’allestimento della migliore vetrina tematica dedicata alla importante destinazione e da qui si procederà alla premiazione dell’esposizione vincente.
Fiavet prevede l’arrivo a Napoli di almeno 150 agenzie di viaggio associate alle quali si aggiungeranno quelle già presenti sul territorio.
Date e orari
Ultimi articoli
- Destagionalizzazione e allungamento della stagione: trend in crescita
- Quali sono i principali vantaggi del turismo incoming
- Quali sono le destinazioni emergenti più popolari tra i giovani per il 2024
- Mare e viaggi di lusso: i turisti americani scelgono Capri
- Viaggi di lavoro 2024: Italia da record in Europa