Fiumicino Express alla BMT
CAPACITÀ DI OFFERTA
Fiumicino Express, permette di avvicinare i mercati della Campania e della Toscana alle compagnie aeree con partenze da Roma per tutte le destinazioni del mondo servite dall’Aeroporto di Fiumicino con una capacità di offerta di circa 220 mila posti da Napoli in A/R e di circa 220 mila posti da Firenze i A/R per un totale di circa 440 mila posti annui. Già 15.000 sono i passeggeri, che hanno scelto FiumicinoExpress.com per raggiungere l’ aeroporto di Fiumicino da Napoli e da Firenze.
OPERATIVO
Il nuovo collegamento in bus è operativo dal 16 ottobre ed è gestito dalla Autoservizi Meridionali srl storica azienda partenopea certificata UNI EN IISO 9001:2008 e EN ISO 14001:2004.
SERVIZIO GIORNALIERO
Il sevizio è assicurato tutti i giorni, dodici collegamenti diretti – no stop – dal centro di Napoli e di Firenze da/per l’aeroporto di Fiumicino con pullman di lusso, autisti professionisti, cortesi ed esperti, con la prima partenza alle ore 4.00 e l’ultima alle ore 23.30
COINCIDENZA CON I VOLI – CONNECTING TIME
Gli orari delle corse sono stati studiati per permettere le coincidenze con tutti i voli europei ed intercontinentali nel rispetto delle 2/3 ore necessarie per il check in e il controllo di sicurezza.
TEMPO DI PERCORRENZA
In circa 2 ore e 40’ da Napoli (Parcheggio Metropark accanto la Stazione Centrale) – e in circa 3 ore e 30’ da Firenze (Piazzale Montelungo – Binario 16 – Stazione di SMN) si raggiunge comodamente l’aeroporto di Fiumicino risparmiando tempo e denaro e beneficiando di spazio per i bagagli.
COSTO DEL BIGLIETTO
Il costo del biglietto è di 20 euro.
Sono previste promozioni per acquisto per gruppi precostituiti e advanced booking.
ACQUISTO E PRENOTAZIONI
I biglietti sono prenotabili online sul sito www.fiumicinoexpress.com e nelle Agenzie di Viaggio Partner.
AGENZIE PARTNER
Per diventare Agenzie Partner è necessario compilare il modulo sul seguente link
12% DI COMMISSIONE – IVA COMPRESA
La commissione riservata alle Agenzie Partner
SISTEMI DI PRENOTAZIONI
Grazie alla collaborazione con Travel Matic Il servizio Fiumicino Express è stato integrato dal 1° febbraio nei sistemi di prenotazione SimpleCRS, DotRED, SWBE (Sabre Web Booking Engine), EasyGDS e TravelPlus utilizzati in Italia da circa 4.000 agenzie viaggi dei maggiori network italiani.
Tramite i suddetti sistemi TravelMatic la prenotazione è automaticamente suggerita quando si prenota un volo con partenza o arrivo a Fiumicino. E’ il sistema che propone orari e prezzi e per emettere i biglietti è sufficiente decidere l’orario preferito e pagare con carta di credito. Per essere abilitati alla vendita del FiumicinoExpress è sufficiente farne richiesta al proprio network o inviare una mail a fiumicinoxpress@travelmatic.com
LA FLOTTA
Gli autobus sono dotati di WIFI, prese elettriche per smartphone/tablet e wc, affidati a personale esperto e qualificato.
Il Pitch, la distanza tra un sedile e l’altro è di circa 78 cm che aumenta il comfort del Fiumicno Express. I nuovissimi pullman SETRA 515HD COMFORT CLASS di seconda generazione impegnati nel servizio,assicurano ai passeggeri comfort e sicurezza, relax e comodità. Il costo del biglietto è di 20 euro. I biglietti sono prenotabili online sul sito www.fiumicinoexpress.com e nelle Agenzie di Viaggio Partner.
BAGAGLIO
- A Mano : dimensioni massime di 42 x 30 x 18 cm e per un peso non oltre i 7kg
- Da Stiva: Le valigie da stiva devono rispettare invece ciascuna le dimensioni di 67 x 50 x 27 cm ed un peso massimo di 30 kg complessivi (2 da 15 kg o 1 da 30 kg).
- Eccedenza Bagaglio – Supplemento Di 10€ In Contanti All’ Autista.
Una terza valigia dalle dimensioni massime del bagaglio standard, ma dal peso massimo di 15 kg.
E’ necessario prenotare lo spazio entro le ultime 48 ore prima della partenza
INFORMAZIONI
Tel: +39 3913998081 – www.fiumicinoexpress.com – www.facebook.com – www.instagram.com
Giancarlo Pannella – General Manager – FIUMICINO EXPRESS
SITO WWW.ADR.IT
La presenza di Fiumicino Express nel sito di ADR
Ufficio Stampa BMT
Antonio del Piano
press@adelpiano.it
Date e orari
Ultimi articoli
- Destagionalizzazione e allungamento della stagione: trend in crescita
- Quali sono i principali vantaggi del turismo incoming
- Quali sono le destinazioni emergenti più popolari tra i giovani per il 2024
- Mare e viaggi di lusso: i turisti americani scelgono Capri
- Viaggi di lavoro 2024: Italia da record in Europa