Network: al sud meglio che al nord. Alla BMT convegno con i protagonisti
Napoli, 14 marzo 2014 – I network scendono in campo alla BMT per raccontare come si gioca, e si vince, la partita su un mercato ambito come quello del centro sud.
Nel corso del principale evento b2b di primavera dedicato ai professionisti del turismo, si confronteranno infatti i rappresentanti dei più importanti brand del settore attivi sul mercato interessato, da Welcome a Via con Noi/Robintour, da Geo spa a Gattinoni, da E.T. Network Equestre Tour a NeTRavel.
L’occasione sarà data da un convegno in programma venerdì 4 aprile, dalle ore 14.00 nella sala Tirreno del padiglione 3 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
Moderati da Roberto Gentile, i principali attori della scena proveranno a spiegare i motivi per cui i network di agenzie del sud sono vincenti e perché nel 2014 fare rete al centro-sud è più facile e più conveniente che al nord.
Il convegno descriverà lo stato dell’arte del networking turistico italiano, con numeri e dati mai pubblicati prima. Partendo dal presupposto che i network di agenzie vivono, dopo anni di crescita costante, una crisi di identità e di modello di business, si dimostrerà come le reti che sviluppano da Roma in giù godano di salute migliore rispetto ai competitor settentrionali, e perché ciò accade. I top manager egli imprenditori di network leader presenti, discuteranno sul tema e porteranno la propria testimonianza.
Ufficio Stampa BMT
Antonio del Piano
press@adelpiano.it
Date e orari
Ultimi articoli
- Come promuovere la tua partecipazione a una fiera sui social media
- Come scegliere la giusta fiera per la tua attività: consigli e suggerimenti
- I dettagli da curare quando si partecipa ad una fiera per ottenere risultati
- Cos’è il marketing fieristico e che impatto può avere per la tua azienda
- A Napoli torna BMT, 12mila mq in cui si gioca il futuro del turismo. De Negri (Progecta): “Presenti colonne portanti settore, resistito a urti””