HOMEAWAY PER LA PRIMA VOLTA ALLA BMT DI NAPOLI 23-25 marzo | PADIGLIONE 6 ・STAND 6112

Roma, 12 marzo 2018 – HomeAway®, esperto globale delle case vacanze, partecipa per la prima volta alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli da venerdì 23 a domenica 25 marzo.
Il primo appuntamento con HomeAway è venerdì 23 Marzo alle ore 12:30 nella sala Ionio presso il padiglione 6 con Gualberto Scaletta, country manager Italia che presenterà al pubblico della BTM le ultime innovazioni del sito e il nuovo Programma Partner Premium, dedicato a tutti i proprietari e i professionisti immobiliari. L’intervento sarà introdotto e moderato da Erminia Donadio, direttore editoriale e founder di Hospitality News, il portale d’informazione dedicato al mondo dell’ospitalità.
Il team di HomeAway® vi dà inoltre appuntamento presso il quartiere fieristico della Mostra D’Oltremare al Padiglione 6 – Stand 6112 dove ad accogliere i clienti ci sarà un team dedicato.
HomeAway®, parte della famiglia di brand del gruppo Expedia, ingloba ad oggi più di 2 milioni di case vacanza uniche in 190 paesi nel mondo. Online su HomeAway, proprietari privati e professionisti immobiliari offrono un’ampia selezione di case vacanze offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sperimentare esperienze memorabili assieme ad altri numerosi benefit, come più stanze a disposizione dove rilassarsi godendo di maggior privacy a fronte di un minor costo rispetto alle sistemazioni più tradizionali come gli hotel.
HomeAway chi siamo
Esperto globale delle case vacanze, HomeAway® ingloba ad oggi più di 2 milioni di case vacanza uniche in 190 paesi nel mondo, e fa parte della famiglia di brand del gruppo Expedia.
Online su HomeAway, proprietari privati e professionisti immobiliari offrono un’amplia selezione di case vacanze offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sperimentare esperienze memorabili assieme ad altri numerosi benefit, come più stanze a disposizione dove rilassarsi godendo di maggior privacy a fronte di un minor costo rispetto alle sistemazioni più tradizionali come gli hotel. La società è infatti un punto di riferimento sia per i proprietari privati di case vacanze che per i professionisti immobiliari che desiderano pubblicizzare le loro proprietà e gestirne le prenotazioni online. Il portfolio di HomeAway include 50 tra i siti leader di mercato declinati in 23 lingue diverse: HomeAway.com, VRBO.com e VacationRentals.com negli Stati Uniti, HomeAway.it, Homelidays.it e Toprural.it in Italia, HomeAway.co.uk e OwnersDirect.co.uk nel Regno Unito, Fewo-direkt.de in Germania, Abritel.fr e Homelidays.com in Francia, HomeAway.es e Toprural.com in Spagna, AlugueTemporada.com.br in Brasile e HomeAway.com.au in Australia, Bookabach Ltd, in Nuova Zelanda e nel continente Oceanico, Travelmob.com nella regione Asia-Pacifico e di cui HomeAway possiede una quota di maggioranza, BedandBreakfast.com, il sito più completo per la ricerca di bed and breakfast nel mondo, un’ulteriore fonte di alloggi alternativi alle catene alberghiere.
© 2018 HomeAway. Tutti i diritti riservati. HomeAway e il logo HomeAway logo marchi depositati da HomeAway. Tutti gli altri marchi depositati sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Per maggiori informazioni su HomeAway, visitate il sito www.homeaway.it
| Ufficio stampa
Marco Castaldi mcastaldi@aviareps.com Valentina Giagu vgiagu@aviareps.com c/o AVIAREPS Piazza della Repubblica, 32 – 20124 Milano – Italy Phone: +39 02 43 45 83 20 Mobile: +39 349 91 53 672 Fax: +39 02 43 45 83 40 |
HomeAway
Elisabetta Luise Responsabile PR & Communication HomeAway Italia |