LA THAILANDIA ALLA BMT 2018 CON LA REALTÀ AUMENTATA
L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese parteciperà alla BMT di Napoli dal 23 al 25 marzo con grandi novità legate alle nuove tecnologie tra cui il nuovo sito internet operativo da inizio anno e la nuova newsletter.
Il nuovo numero di Taste of Thailand – magazine ufficiale dedicato a operatori e agenti con Paola Barale in copertina fotografata e ripresa durante il suo ultimo viaggio in Thailandia tra Bangkok, Ko Samui e Ko Phangan – sarà disponibile in BMT trasformato nel primo esperimento di Realtà Aumentata applicata a una rivista di promozione turistica. Per poter accedere alle nuove funzionalità i lettori devono scaricare l’applicazione gratuita TURISMO THAILANDESE, disponibile su App Store per Apple e su Play Store per Android, lanciata dall’Ente nelle settimane scorse. Uno strumento utilissimo soprattutto per coloro che necessitino di informazioni pratiche: dai punti di interesse (POI) agli itinerari consigliati, dalla creazione dei propri percorsi personalizzati alla descrizione dettagliata delle località alle info relative all’accessibilità agli orari di apertura e chiusura dei maggiori punti di interesse.
Ulteriore novità l’imminente lancio di un contest per la scelta del logo dell’evento “Taste of Thailand”, 22 aprile a Roma, che si avvarrà della messagistica chatbot basata sull’interazione con l’intelligenza artificiale.
Per maggiori informazioni: www.turismothailandese.it
Roma, marzo 2018
Ufficio Stampa TAT
Michela Capriotti
E-mail: michela@danieladimonaco.it
Cell. + 39 3391273582
Daniela di Monaco s.r.l – Immagine&Comunicazione
Ufficio Stampa & P.R. Italia
Tel. +39 063340086 – Cell. +39 3358274781
E-mail: daniela@danieladimonaco.it
Date e orari
Ultimi articoli
- Staycation: come attrarre clienti locali con esperienze uniche
- Segmento business travel: come migliorare l’esperienza di soggiorno di chi viaggia per lavoro
- Strategie di marketing per hotel nell’era digitale
- Turismo sostenibile: una guida per le strutture ricettive
- AI e accoglienza: come le chatbot stanno rivoluzionando la gestione delle richieste degli ospiti