IL FASCINO DELL’IRAN ALLA BMT
Il fascino del Medio Oriente alla BMT: è anche quello dell’Iran che porta in mostra a Napoli la storia e la cultura del Paese mediorientale grazie a ARASH KAMANGIR Tour & Travel Agency.
L’Iran oggi è una destinazione turistica a cui il mercato occidentale comincia a dedicare più attenzione. Quali sono le attrazioni per il turista che sceglie di visitare il Paese?
“Con la sua storia antichissima e millenaria, l’Iran è molto ben conosciuto dagli italiani soprattutto per la grande affinità che esiste tra due grandi civiltà antiche come quella romana e quella persiana – spiega Soheila Pirmoradian, Ceo di ARASH KAMANGIR Tour & Travel Agency – Tutto ciò fa si che il nostro Paese diventi una meta importante per i grandi viaggiatori che cercano di scoprire la tracce di un popolo antico in tanti siti importanti come Persepolis, Zigurat, la città della mille e una notte di Esfahan”.
L’agenzia ARASH KAMANGIR è uno dei punti di riferimento in Italia per chi vuole raggiungere l’Iran.
“A noi è possibile richiedere tutti i servizi a terra necessari per un soggiorno in Iran e anche l’acquisto della biglietteria aerea. Seguiamo le pratiche per la concessione del visto, le prenotazioni alberghiere, la ricerca di guide qualificate e di mezzi di trasporto e proponiamo il miglior programma per un soggiorno ricco e interessante in base alla richiesta e alla durata del viaggio”.
Cosa bisogna fare per organizzare un viaggio dall’Italia? Da dove si può partire?
“Basta contattarci via email (info@viaggioiniran.com) e in meno di 24 ore siamo in gradi di inviare tutte le informazioni dettagliate, dalla procedura per ottenere il visto al programma, i servizi e i costi”.
Date e orari
Ultimi articoli
- Staycation: come attrarre clienti locali con esperienze uniche
- Segmento business travel: come migliorare l’esperienza di soggiorno di chi viaggia per lavoro
- Strategie di marketing per hotel nell’era digitale
- Turismo sostenibile: una guida per le strutture ricettive
- AI e accoglienza: come le chatbot stanno rivoluzionando la gestione delle richieste degli ospiti