LA PIATTAFORMA IXPIRA E IL SERVIZIO INCOMING EXCELLENCE ALLA BMT
IXPIRA è la nuova piattaforma B2B multicanale ideato da professionisti del settore che si rivolge principalmente alle adv e ai canali di distribuzione via XML.
Il portale IXPIRA è il punto di arrivo, la somma degli oltre 20 anni di esperienza e lavoro acquisiti da Guy Luongo, Marco Paghera e Mimmo Crinò nella ideazione e vendita di tutto ciò che ruota intorno ai servizi turistici del mercato B2B, attribuendo alla parola servizi l’accezione più ampia possibile, così come ormai il mercato richiede.
IXPIRA nasce dalla costante ricerca di un’ispirazione, di un’idea nuova per offrire nuove risposte e nuove soluzioni ad un mercato in continua evoluzione, per rispondere ai nuovi trend del turismo 2.0 e alla sempre più agguerrita concorrenza del booking on line. IXPIRA entra nel mercato del travel non come semplice comparsa, ma per posizionarsi tra i players protagonisti dell’industria viaggi del prossimo futuro.
EXCELLENCE DMC è la divisione incoming gestita da Cosimo Sarro del gruppo THE REVEAL che da oltre 30 anni gestisce migliaia di arrivi di clientela straniera nel Bel Paese. La nostra specializzazione è da sempre la gruppistica: dall’arrivo alla partenza offriamo qualsiasi servizio, volato, hotel, trasporto, visite, pasti. Allotment cospicui su tutto il territorio nazionale e flotte di autobus bloccate garantiscono risposte veloci e competitive. EXCELLENCE è anche tailor made per individuali, itinerari innovativi, ville di incanto, esperienze particolari, organizzazione di visite tecniche, wedding e grandi eventi.
Vieni a trovarci al Padilgione 6, stand 6007 / 6009
Date e orari
Ultimi articoli
- Come utilizzare la realtà virtuale per promuovere il turismo
- 5 Trend del Mondo del Turismo da Cavalcare per la Tua Attività
- Come affrontare la concorrenza nel settore turistico
- Come attirare viaggiatori business: pacchetti per i viaggi d’affari
- BMT 2023 chiude con oltre 15mila presenze e supera i dati pre-pandemia. De Negri: “Si realizza progetto ideato 26 anni fa: Italia Polo Mondiale del turismo”