EUROPCAR ALLA 21° EDIZIONE DELLA BMT LANCIA UN PRODOTTO E UNA PROMOZIONE UNICI PER LE AGENZIE DI VIAGGIO
Anche quest’anno Europcar Italia – branch italiana di Europcar Group, leader dell’autonoleggio in Europa e uno dei principali player della mobilità – sceglie la 21° edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, come vetrina d’eccellenza per interfacciarsi con il trade del centro-sud italiano, con l’obiettivo di promuovere i propri servizi presso l’ampio bacino degli agenti di viaggio e degli operatori del settore.
Grazie ad una capillare presenza con oltre 200 stazioni di noleggio in tutta Italia e ad una flotta giovane e diversificata, Europcar affianca gli specialisti del viaggio offrendo un servizio di alta qualità che va incontro alle loro esigenze e aspettative, rendendo unica l’esperienza di noleggio dei loro clienti.
Europcar sarà presente infatti presso lo stand 5067 del padiglione 5 lanciando una novità unica nel settore: Model Guaranteed il nuovo prodotto che garantisce il modello di auto prenotato. Per la prima volta in Italia infatti le agenzie potranno prenotare per i propri clienti un particolare modello invece di una generica categoria di vetture.
Europcar ha inoltre pensato ad una promozione che soddisfa clienti e agenzie di viaggio allo stesso tempo. Per ogni noleggio con Model Guaranteed prenotato dal 27 marzo al 20 aprile e con ritiro della vettura entro il 15 maggio (esclusa la settimana 8-16 aprile), il cliente ha diritto ad uno sconto del 10% e all’agenzia è riconosciuta una commissione del 10%.
Il numero del contract di riferimento è 44462284.
A riprova dell’alta qualità del servizio offerto nel settore dell’autonoleggio a breve termine, Europcar Italia è stata recentemente insignita del Sigillo d’oro di Qualità dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza in seguito alla più ampia indagine sul servizio svolta in Italia e basata sul voto dei clienti. Europcar è stata inoltre premiata alla 4a edizione del prestigioso premio italiano IMA – Italian Mission Award- come migliore società di autonoleggio per i viaggiatori d’affari.
Importanti prospettive di crescita caratterizzano lo scenario internazionale grazie a nuove acquisizioni e ad accordi di partnership, primo su tutti quello recentemente siglato con Shouqi Car Rental, una tra le principali aziende di autonoleggio in Cina e parte del Gruppo Beijing Tourism. In virtù del nuovo accordo, Europcar potrà beneficiare di un crescente flusso di turisti cinesi e potrà mettere a disposizione dei propri clienti una delle principali reti di car rental in Cina.
Per info e prenotazioni: www.click4wheels.it oppure 199 30 79 89.
Europcar Italia: Pad 5 stand 5067
Date e orari
Ultimi articoli
- Destagionalizzazione e allungamento della stagione: trend in crescita
- Quali sono i principali vantaggi del turismo incoming
- Quali sono le destinazioni emergenti più popolari tra i giovani per il 2024
- Mare e viaggi di lusso: i turisti americani scelgono Capri
- Viaggi di lavoro 2024: Italia da record in Europa