CHINASIA TOUR OPERATOR RINNOVA L’APPUNTAMENTO ANNUALE CON LA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO
Anche quest’anno Chinasia sarà presente alla BMT con un proprio spazio espositivo – PAD 5 – STAND 5033 – un “salottino cinese” dove il nostro staff vi accoglierà per presentare tutte le proposte di viaggio del catalogo monografico Cina 2017-2018.
Per noi BMT è un evento irrinunciabile al quale siamo particolarmente legati, dice l’amministratore unico Laura Grassi – perché da sempre ci offre la possibilità di incontrare gli agenti di viaggio, nostri principali interlocutori, e il pubblico in un ambiente piacevole e dinamico che ben si adatta a parlare di viaggi e vacanze.
Siamo molto soddisfatti del nostro nuovo catalogo, lo abbiamo confezionato con grande cura e pensiamo di essere riusciti ad elaborare proposte adatte ad una clientela eterogenea, sempre più informata ed esigente.
“Torniamo a proporre i nostri grandi classici sempre molto apprezzati dai nostri viaggiatori, continua Laura Grassi, ma quest’anno aggiungiamo un prezioso tassello alla nostra offerta: Incantesimo d’Oriente, un viaggio individuale Cina e Giappone (13 giorni/10 notti) che abbina Pechino e Shanghai con Tokyo e Kyoto, le metropoli più glamour dell’Asia. Un itinerario che spazia dalla magnificenza degli scenari urbani avveniristici agli edifici tradizionali, dalla monumentalità di Pechino alla modernità sempre più estrema e coinvolgente di Tokyo, alla Shanghai dei ruggenti anni “30” passando per la contemplativa bellezza di Kyoto, cuore della cultura Giapponese”.
Vi aspettiamo: PAD 5 – STAND 5033
Date e orari
Ultimi articoli
- Staycation: come attrarre clienti locali con esperienze uniche
- Segmento business travel: come migliorare l’esperienza di soggiorno di chi viaggia per lavoro
- Strategie di marketing per hotel nell’era digitale
- Turismo sostenibile: una guida per le strutture ricettive
- AI e accoglienza: come le chatbot stanno rivoluzionando la gestione delle richieste degli ospiti