AXA Assistance incontra le agenzie di viaggio alla BMT di Napoli
AXA Assistance sarà presente alla ventunesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo consolidando i suoi punti di forza: una piattaforma tripy.net veloce, semplice e intuitiva; una struttura travel sempre più capillare su tutto il territorio, grazie anche all’ingresso a gennaio di Mario Rais, Responsabile di Area per le zone della Sardegna e alta Toscana (Lucca, Pisa, Livorno e Massa); la possibilità di personalizzare massimali e garanzie con l’EQUALIZZATORE.
“La Fiera di Napoli rappresenta per noi una preziosa occasione di incontro con il pubblico di riferimento della nostra compagnia e, in particolare, con le agenzie di viaggio ed i tour operator che da sempre costituiscono i nostri partner preferenziali” – afferma Claudio Terragni, Responsabile Travel.
Gli area manager di AXA Assistance saranno a disposizione per rispondere al meglio alle esigenze delle agenzie di viaggio e dei loro clienti.
Date e orari
Ultimi articoli
- Turismo sostenibile: Cervia tra le eccellenze “green” nel mondo
- Le destinazioni italiane meno conosciute che meritano attenzione nel 2025
- Raccontare un territorio attraverso le emozioni: il nuovo storytelling del turismo
- I migliori cammini e percorsi trekking del Mediterraneo
- Vacanze in barca a vela: sport, avventura e benessere nel Mediterraneo