De Negri presenta la 25esima edizione della BMT
In attesa di dare il via alla 25esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, il dott. de Negri è stato intervistato da Grandenapoli, ricordando alcune delle tappe più importanti.
Dall’ideazione all’affermazione della BMT, un evento che è riuscito ad affermarsi come punto di riferimento sia per Napoli che per il settore del Turismo.
Date e orari
Ultimi articoli
- Royal Caribbean: la rivoluzione della gestione dei rifiuti sulle navi da crociere
- Italia leader negli investimenti hospitality
- BMT Innovation, cala il sipario su un’edizione record
- Il Medio Oriente alla BMT, la resilienza delle destinazioni Hightlights dalla fiera: la Cina è Visa-Free, la Croazia punta sul turismo premium e rurale, la Basilicata su mare e enogastronomia, il Lazio punta a distribuire i flussi turistici sul territorio
- GIOVEDI 12 MARZO INAUGURAZIONE DELLA 29MA EDIZIONE DELLA BMT – BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DEL TURISMO DANIELA SANTANCHÈ