Diventa espositore Visita la fiera

Presentazione

Un’area espositiva di 12.000mq ospita 400 espositori10.500 operatori accreditati140 buyers, 370 sellers26 destinazioni internazionali4 workshop B2B tematici: il workshop Incoming con 50 buyers internazionali selezionati dall’Enit specializzati sul prodotto Italia, il workshop Terme, Benessere & Vacanza Attiva con 20 buyers specializzati sul segmento Terme, Benessere & Vacanza Attiva, il workshop Incentive&Congressi con 20 meeting planner interessati a servizi e strutture delle meeting industry ed il workshop Turismo Sociale con 50 CRAL decisori dei viaggi di gruppo e fuori stagione.

Quando nacque la Borsa Mediterranea del Turismo la stampa di settore scrisse che era ‘nata grande’ e così è rimasta. BMT è l’unica, forse, al mondo organizzata da una persona che fa turismo: è una fiera pensata, organizzata e condotta da un tour operator. Angioletto de Negri, ideatore della BMT nel 1997 e patron de I Viaggi dell’Airone, si appresta a tagliare il traguardo della 26esima edizione della sua fiera organizzata ogni anno alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La Borsa Mediterranea del Turismo è il più grande market place del Mediterraneo organizzata a Napoli da 26 anni dalla Progecta, azienda leader nell’organizzazione di fiere professionali si svolge presso il quartiere fieristico Mostra D’Oltremare in pieno centro città.
La BMT è la manifestazione b2b per eccellenza e si rivolge alle agenzie di viaggio ed operatori, è strategica per geolocalizzazione e per il periodo in cui si svolge, unica nel settore e nel panorama fieristico nazionale.

Sono presenti tutti i big del Turismo: Tour Operators, Compagnie Aeree, Compagnie di Navigazione, Crociere, Enti del Turismo Internazionali, Regioni, Hotel, Catene Alberghiere.

Tre giorni di lavori e business con un programma intenso di 3 giorni durante i quali si susseguono convention, convegni, presentazioni, corsi di aggiornamento.

La tradizionale partnership con Trenitalia favorisce l’affluenza degli agenti di viaggio ed operatori da tutta Italia.

BMT è l’appuntamento irrinunciabile per gli operatori del Turismo: impossibile mancare!

 

Scarica la Presentazione BMT scarica